Videomaker


Bio
Sto in fissa!
Sono Jack, Pretta, Fritta, Fruiz, come vuoi, basta che mi chiami che arrivo in un secondo a darti una mano. Sono un architetto, uno sportivo, un tifoso, un allenatore, un giocatore e iscritto a un master sullo sport ma alla fine ha vinto la passione sulla formazione: il videomaking. Mettimi in mano una macchina da presa e ti riprendo anche gli 80 anni della nonna.
Il mondo della fotografia e del videomaking mi ha sempre affascinato, soprattutto dal punto di vista tecnico, infatti se mi chiudessero dentro una sala piena di attrezzature, non mi sentirei in gabbia anzi, sarei la persona più felice del mondo, magari anche un film della Marvel e sono a posto per la vita. Per me ogni singolo secondo può essere un momento per imparare qualcosa di nuovo, ho fame di novità. Non voglio fermarmi qua, ho bisogno di conoscere sempre di più ma non voglio farlo da solo, ho bisogno di condividerlo con qualcuno.
“La felicità è reale solo se condivisa – Into the wild”
Moodboard
poses for portrait during the 2010 Sundance Film Festival held at the Getty Images portrait studio at The Lift on January 22, 2010 in Park City, Utah.